Sposa bagnata, sposa fortunata?

Probabilmente sono ben poche le spose che svegliandosi la mattina del gran giorno e vedendo acqua a catinelle e il cielo plumbeo, si sentirebbero fortunate! Ma dato che c’è ben poco da fare contro la volontà della natura, la cosa più importante è non scoraggiarsi contando sul fatto che c’è sempre un rimedio a tutto.
Rimedio prontamente proposto dal vostro wedding planner che riuscirà a trovare soluzioni semplici ma molto simpatiche e sopratutto in linea con lo stile dell’intero evento. Ad esempio, per la sposa, uno degli accessori da non sottovalutare, in particolare se le nozze sono fissate in stagioni dal clima incerto, è proprio l’ombrello, rigorosamente in tinta con l’abito nuziale (abbiamo trovato questo sito che ne propone alcuni modelli molto belli). Inoltre, se malauguratamente il vostro matrimonio è all’aperto e non avete previsto un piano d’emergenza con gazebo o tensostrutture, un’idea potrebbe essere quella di fornire agli ospiti dei piccoli ombrellini tascabili, anch’essi ovviamente coordinati al resto dell’evento.
Insomma cercate di trovare il lato positivo e vedrete che con piccole e semplici accortezze riuscirete a vivere il matrimonio dei vostri sogni!

Effezero Studio

photo credits: Effezero Studio (www.effezerostudio.com)

wedding umbrella

www.wedding-umbrellas.co.uk

 

FacebookTwitterGoogle+PinterestWordPressShare

Tags: , , , , , , , ,