Wedding Snap, l’App per le foto degli invitati

Un buon fotografo è indispensabile per il giorno del matrimonio, l’occhio del professionista e le sue competenze renderanno immortali i momenti più belli del gran giorno. E’ anche vero che ormai data l’ampia diffusione delle fotocamere digitali e degli smartphones, quasi tutti gli invitati vestono i panni del fotografo scattando centinaia di foto che magari gli sposi non avranno la possibilità di riguardare o tenere con sé.
A questo ci ha pensato l’innovativa App “Wedding Snap” (disponibile sia per Iphone che per Android), ovvero la versione moderna della macchina usa e getta. Chi l’ha provata è rimasto estremamente soddisfatto e contento del risultato. Facilissima da usare con un’interfaccia molto intuitiva, l’app permette ai vostri ospiti di condividere le loro foto in un unico album creato precedentemente da voi, accedendo tramite un account facebook o via email.
Ecco i pochi e semplici passaggi per l’utilizzo dell’applicazione

http://www.weddingsnap.it/

La versione gratuita ha ovviamente delle limitazioni che riguardano il numero degli utenti-invitati che possono condividere le foto, il numero delle foto stesse e la visualizzazione dell’album che è possibile solo tramite smartphone e non via web.  Il pacchetto completo invece  costa 97€ (una volta acquistata l’app i vostri ospiti avranno l’accesso gratuito tramite il codice che invierete loro) e permette l’utilizzo dell’app ad un numero illimitato di invitati, così come sono illimitate le foto da condividere, la possibilità di aggiungere altre foto anche da macchine digitali e scaricare gli scatti preferiti e condividerli su facebook.
Un originale dettaglio per il vostro matrimonio che non può di certo mancare se siete amanti della fotografia e delle nuove tecnologie.

FacebookTwitterGoogle+PinterestWordPressShare

Tags: , , , , , , , ,