I consigli della “weddy” su Grazia.it

E’ ora di sdoganare la figura del wedding planner che in Italia è ancora troppo spesso vista con un po’ di diffidenza. Nell’opinione comune affidarsi ad un wedding planner significa per forza spendere di più, ma in realtà non è affatto così. Anzi, un bravo organizzatore sa come gestire qualsiasi tipo di budget a disposizione, ottenendo sempre il miglior risultato.
Essendo specializzato nel settore conosce l’intero mercato dei servizi e riesce quindi a trovare soluzioni cucite su misura per gli sposi scegliendo per loro il top dei servizi relativi ai diversi tipi di disponibilità. Rispecchiando sempre la personalità e i gusti dei futuri sposi, il WP sa indirizzarli verso le nuove tendenze del momento fornendo consigli preziosi e spunti originali, organizza e gestisce tutte le tempistiche e fa fronte agli imprevisti dell’ultimo minuto. Insomma toglie lo stress e lascia l’emozione del gran giorno!
Detto questo, quale miglior modo per condividere consigli e trucchi del mestiere se non con un blog creato ad hoc su Grazia.it? Il visitatissimo portale, punto di riferimento per gli appassionati di moda, life style e design è in cerca di nuovi blogger attraverso questo concorso e PW non si farà sfuggire l’occasione di poter parlare delle ultime tendenze e mode del mondo dei matrimoni proprio nella sezione Life Style-Tendenze. Condivideremo con voi tutta la nostra passione e cercheremo di autarvi a realizzare il vostro sogno.
Per votarci clicca sul badge che trovi nel menu a destra o segui questo link  grazia.it

FacebookTwitterGoogle+PinterestWordPressShare

Tags: , , , , , , , , ,