A perfect winter wedding

Come realizzare un matrimonio unico nel suo genere ma in linea con i trend del momento? E’ facile, basta affidarsi ai nostri consigli! E quale miglior modo per farlo se non leggendoci su grazia.it! Uno spazio tutto dedicato al matrimonio con idee, proposte e anticipazioni nelle pagine del magazine di riferimento per tutti gli appassionati di moda e nuove tendenze.
A proposito di nuove tendenze, l’inverno è ormai iniziato e anche se non è la stagione preferita per sposarsi, ci sono comunque molte coppie che vogliono dire il loro sì sotto la neve. Papery Wedding ha selezionato per voi 3 “must have” per un winter wedding unico, indimenticabile ma sopratutto alla moda! Se vi state per sposare ricordate questi tre punti fondamentali:

1- Shine, shine, shine! Parola d’ordine brillare, date luce ai vostri dettagli, dalle partecipazioni, all’abito, fino alla wedding cake

handmade wedding box invitation


2- Più intenso è, meglio è. E non parliamo solo del vostro amore, ma del colore che farà da filo conduttore al vostro matrimonio. Di nuance adattabili ad un matrimonio invernale ce ne sono molte, ma se volete essere delle spose fashion questo inverno dovete affidarvi al blu intenso (che ritroverete a primavera prossima nelle sue sfumature più tenui, come il navy fino ad arrivare al tiffany) e al borgogna. Entrambi possono essere abbinati ovviamente al classico bianco, avorio o accostati, senza esagerare, ai più natalizi oro e argento.

2013 wedding winter color

3- Decorazioni, poche ma di classe. Nessuno vorrebbe veder trasformata la propria location per il ricevimento nel paesaggio di babbo natale, quindi fate attenzione a non esagerare con le decorazioni, ad esempio potreste preferire candele ai fili di lucine che farebbero troppo “xmas tree”. Ma la new entry indiscussa di quest’anno, l’elemento che non può mancare, è il cotone che può essere usato per i centro tavola e perché no, anche per il bouquet.

(c)cottonman – indulgy

Ricapitolando, se volete che il vostro grande giorno sia originale, raffinato e al passo con le ultime tendenze non dovrete far altro che scegliere il colore giusto per voi tra il blu o il borgogna, aggiungere un tocco di luce e non dimenticare di usare il cotone come elemento base per le vostre decorazioni.

FacebookTwitterGoogle+PinterestWordPressShare

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,